TRENTO 91ª ADUNATA NAZIONALE – Alpini a Trento: la città si prepara ad accoglierli

Piazze, strade ed esercizi pubblici di Trento si preparano ad accogliere gli alpini per l’adunata del fine settimana. Scuole chiuse venerdì e sabato. Tendoni per il ristoro e la vendita di materiale promozionale sono in montaggio anche nel cuore della città, dove via via per le strade, che da stasera vedranno il blocco del traffico in centro, si contano sempre più penne nere.

Aumentano le bandiere tricolore, alcune con accanto quella del Trentino, e anche le vetrine dei negozi sono state allestite con cappelli di alpini, tricolori e scritte in onore degli alpini. Verso le 12 i boati insoliti di aerei, che lasciavano scie in cielo volando bassi, hanno fatto guardare il cielo a molti residenti, che subito hanno deciso di identificare i due aerei con le Frecce Tricolori.

La 91ª Adunata nazionale dell´Ana si svolgerà l´11, 12 e 13 maggio a Trento. Gli avvenimenti più importanti dell´Adunata nazionale potranno essere seguiti dal computer e con tutti i dispositivi mobili, oltre che in televisione. Ana.it, Rai Tv e altre televisioni private seguiranno gran parte della manifestazione e, soprattutto domenica, offriranno agli spettatori un’ampia scelta di programmi, alcuni trasmettendo la sfilata integralmente, altri solo in parte.
Roma, 10 maggio 2018

LASCIA UN COMMENTO