Search

A Roma nuovo ambasciatore Usa Eisenberg

‘Grazie mille’ e due spille con bandiere Usa e Italia su giacca

Il nuovo ambasciatore designato degli Stati Uniti in Italia e presso la Repubblica di San Marino, Lewis M. Eisenberg, è arrivato a Roma. Assistito all’arrivo dalla società di gestione Aeroporti di Roma, il neorappresentante Usa in Italia è giunto poco dopo le 9:30 all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Delta Airlines proveniente da New York. Ad accoglierlo, l’incaricato d’affari dell’ambasciata Usa in Italia, Kelly C. Degnan.

 

“Grazie mille”, le uniche due parole in italiano, rivolte da Eisenberg a cameraman, fotografi e giornalisti prima di salire con la moglie, Judith Ann Eisenberg, a bordo dell’auto dell’ambasciata che lo attendeva, insieme con la Security, all’esterno del Cerimoniale di Stato.

Sorridente, in completo blu scuro, camicia bianca, cravatta rossa e due spille con le bandiere dell’Italia e degli Stati Uniti appuntate sul bavero della giacca, Eisenberg, accompagnato da auto di scorta della polizia, ha quindi lasciato lo scalo diretto nella capitale.

Fonte Ansa

Roma, 2 settembre 2017

Leave a comment
*
**

*

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

* Required , ** will not be published.