Search

Gdf: colonnello Ribaudo assume comando provinciale Trento

Il colonnello Roberto Ribaudo ha assunto a Trento il comando provinciale della Guardia di finanza in sostituzione del colonnello Fabrizio Nieddu che, dopo oltre cinque anni, lascia il comando per assumere l’incarico superiore di Capo di stato maggiore presso il Comando regionale Trentino Alto Adige.
La cerimonia di avvicendamento si è svolta oggi alla caserma Bedetti alla presenza del comandante regionale Trentino Alto Adige, generale di brigata Ivano Maccan.
L’ultimo incarico del col. Ribaudo, originario di Merano, è stato il comando del Gruppo investigativo antiriciclaggio del Nucleo speciale di polizia valutaria di Roma. A Venezia ha diretto l’esecuzione di verifiche tributarie a gruppi societari internazionali e multinazionali, coordinando in particolare una complessa indagine anti-evasione fiscale e anti-corruzione nei confronti del gruppo dirigente e dei vertici delle società costruttrici del Mose.

Fonte Ansa

Trento, 9 agosto 2017

Leave a comment
*
**

*

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

* Required , ** will not be published.